giovedì 3 dicembre 2015

NFL Week 13 - Season 2015 - Orari Partite in TV

Eccomi di ritorno, dopo un paio di week saltati mi ripresento per l'ultimo quarto di stagione.
Carolina ormai rimasta l'unica imbattuta si prepara per tentare l'impresa della perfect season e con una squadra così la sfida è alla portata.
I Patriots invece non sono più imbattuti dopo la sconfitta contro i Broncos. Vittoria che a Denver avrebbe portato un entusiasmo pazzesco solo qualche mese fa. Adesso però al Mile High il punto è capire se Manning può esserci ai playoff e se si, in quale stato di forma. Peccato questo calo repentino delle prestazioni e delle condizioni fisiche di Peyton, che nonostante gli ultimi record di carriera, in stagione sta solo riscrivendo i negativo le sue statistiche.
Green Bay con una sola vittoria nelle ultime 5 gare, ha perso gran parte dei favori. Per i Packers sarà già ardua riprendere la testa della division e se non cambieranno passo anche centrare la post season potrebbe sembrare un utopia. Clamoroso se si pensa che un mese fa era tra le maggiori candidate al Super Bowl 50.
Chi sorride nella NFC North è senza dubbio Minnesota, che con una ottima serie si è portata sul 8-3.
Un percorso analogo a quello dei Vikings è quello dei Texans, che con 4 vittorie consecutive stanno impensierendo non poco i Colts per il primato nella NFC South. Visto i record per entrambe di 6-5 è probabile che solo la vincente della division avrà accesso ai playoff.
Il rientro di Romo aveva messo fine alla striscia negativa stagionale, ma con lo scontro con i Panthers non è bastato il QB titolare. In una NFC East equilibrata nella mediocrità, per i Texani non è ancora stata scritta la parola fine per un posto alla postseason. Certamente però da qui alla fine non potranno più perdere nemmeno una sfida e sperare che un record di 8-8 possa bastare.
I Falcons ormai in caduta libera stanno salutando ogni speranza di un posto a gennaio, visto che per la division i Carolina Panthers lo hanno ipotecato già da un bel po'.
Nella NFC West, Arizona conferma quanto di buono avevano fatto in questa e nella precedente stagione. Se gli infortuni staranno alla larga dai Cardinals forse il primo turno di postseason lo potranno pure passare e poi chissà...
Anche Kansas City arriva al momento clou della stagione in ottima forma, con una serie vincente che dura da 5 gare. I Broncos sono ancora lontani con il loro 9-2, pero se i Chiefs arriveranno a chiudere con un buon record positivo si potrebbero aggiudicare uno dei due posti da Wild card.
Un 9-2 e un 6-5 c'è anche nella AFC North, ma i Bengals non sono in vena di rallentare e dietro gli Steelers non sembrano poter mantenere una buona serie finale.
Il week 13 ci propone il possibile riscatto di Green Bay contro i Lions, contro i quali hanno perso tre giornate fa.
Sfida estremamente difficile per i Seahawks in trasferta a Minnesota alle nostre 19:00. Interessante la sfida Newyorkese tra i Giants e Jets.
Per le 22:30 da seguire la gara dei Panthers in visita al Superdome di New Orleans.
Sunday Night molto spettacolare con i Colts ospiti al Heinz Field di Pittsbourgh.
Monday Night tra la prima (Washington) e l'ultima (Dallas) della NFC East. Sarà la fine delle speranze per i Cowboys in questa maledetta stagione?


THU, DEC 3 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Green Bay at Detroit - 8:25 pm - CBS - Ford Field

SUN, DEC 6 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Seattle at Minnesota - 1:00 pm - FOX - TCF Bank Stadium
Cincinnati at Cleveland - 1:00 pm - FOX - FirstEnergy Stadium
Baltimore at Miami - 1:00 pm - CBS - Sun Life Stadium
Houston at Buffalo - 1:00 pm - CBS - Ralph Wilson Stadium
San Francisco at Chicago - 1:00 pm - FOX - Soldier Field
Jacksonville at Tennessee - 1:00 pm - CBS - Nissan Stadium
Atlanta at Tampa Bay - 1:00 pm - FOX - Raymond James Stadium
Arizona at St. Louis - 1:00 pm - FOX - Edward Jones Dome
N.Y. Jets at N.Y. Giants - 1:00 pm - CBS - MetLife Stadium

Denver at San Diego - 4:05 pm - CBS - Qualcomm Stadium
Kansas City at Oakland - 4:05 pm - CBS - O.co Coliseum
Carolina at New Orleans - 4:25 pm - FOX - Mercedes-Benz Superdome
Philadelphia at New England - 4:25 pm - FOX - Gillette Stadium

Indianapolis at Pittsburgh - 8:30 pm - NBC - Heinz Field

MON, DEC 7 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Dallas at Washington - 8:30 pm - ESPN - FedEx Field



 _________________________________________________

---> Griglia Playoff NFL
---> Classifica NFL, Division per Division su NFL.com
---> Box Score & Highlights su NFL.com
_________________________________________________


---> Game Pass, tutte le info per seguire la NFL


- PROGRAMMAZIONE SU SKY - canali 203/204/205 (commento in lingua originale, orari Italiani)


Dirette:


Domenica 6 Dicembre:- Ore 19:00 - N.Y. Jets at N.Y. Giants (ch. 205)

Domenica 6 Dicembre:- Ore 22:30 - Philadelphia at New England (ch. 205)

Lunedì Notte 7 Dicembre:- Ore 02:30 - Dallas at Washington (ch. 204)

(Repliche delle partite durante la settimana)


- PROGRAMMAZIONE SU Mediaset Premium Sport - canale 370/380 DDT a pagamento. (commento in lingua originale, orari Italiani)

Dirette:

Giovedì Notte 3 Dicembre:- Ore 02:30 - Green Bay at Detroit


Domenica Notte 6 Dicembre:- Ore 02:30 - Indianapolis at Pittsburgh

Lunedì Notte 7 Dicembre:- Ore 02:30 - Dallas at Washington

(Repliche delle 3 partite durante la settimana)

2 commenti:

  1. Aaron Rodgers ha firmato la w di Gb con una ave mary pass da storia.....nel rush finale vedo molto male Gb ,ma sia loro che Seattle sono squadre che poi ai p.o. potrebbero rinascere grazie alle individualita', e alle loro caratteristciche ,ma Panthers e Cardinals sembrano di un 'altro passo ,in Afc stravedo sempre per i Pats ,solo poche realta' possono scalfire la sicurezza di vedere New England al superbowl Denver e Cincinnati,nella domenica che arriva ,bellisima la sfida di Minneapolis che dira' se Seattle e' viva o se rischiera' di non fare i Play off ,lo storico derby della grande mela e in piu' parecchi scontri divisionali che potrebbero riservare alcune sorprese

    RispondiElimina
  2. Per ora i Panthers detengono il miglior record 11-0 e pare che non intendono fermarsi, con le magnifiche prestazioni di Cam Newton, giocatore in perfetta forma. L'unico a potergli dare testa ai Carolina sono i Patriots senza dimenticarsi dei Bengals. Il match di questo week sarà la sfida newyorkese, pronostico non semplice secondo me. Peccato per i Dallas e 49ers, franchigie di grande storia alle spalle e ora si ritrovano in un periodo di crisi, ma la ruota gira per tutti e sono sicuro che nell'arco di pochissimi anni ritorneranno in alto. lo spero tanto per i San Francisco.

    RispondiElimina