mercoledì 28 ottobre 2015

NFL Week 8 - Season 2015 - Orari Partite in TV

Week dal finale in crescendo, con il Sunday e Monday Night di spessore. Domenica infatti la sfida al Mile High di Denver i Packers affronteranno i deludenti, ma ancora imbattuti Broncos. Sarà interessante vedere se Manning, nel match più importante fin'ora del 2015, riuscirà a ritrovare la precisione del passato. Da vedere assolitamente anche la sfida tra i Colts e i Panthers. Quest'anno la franchigia di Carolina è senza dubbio lanciata verso i playoff e vorrà, insieme a Cam Newton, restare imbattuta.
Giovedì l'incontro divisionale tra Dolphins e Patriots al Gillette Stadium sembra dal verdetto già scritto. Difficilmente la squadra di Brady sbaglierà partita, comunque Miami arriva con 2 vittorie consecutive dopo il cambio di Head Coach.
Domenica, sarà per me un giorno incredibile. Visto che sarò allo stadio di Wembley per assistere, per la prima volta, ad un match di NFL dal vivo. Finalmente dopo quasi 15 anni che seguo questo stupendo sport, posso sentirmi parte dell'atmosfera stupenda del football americano. Non ho pronostici, ne favoritismi, mi dispiace solo di non vedere in campo Jamaal Charles. Comunque spero di veder lanciare molto Stafford per il wide receiver Calvin "Megatron" Johnson. Se per caso qualche lettore di questo blog sarà della partita, io sarò con la bandiera italiana, la maglia di T.O. (Terrell Owens) dei Cowboys bianca e felpa di NFL Italia Blog. Sarà un piacere per me incontravi, sopratutto in quel contesto.
Divagazione personale a parte, il resto della domenica vede come match clou la sfida dei rinati Saints contro i Giants, primi della NFC East. I Bengals ancora imbattuti, invece affronteranno la difficile trasferta a Pittsburgh, dove gli Steelers reduci dalla sconfitta contro i Chiefs vorranno rialzare la testa.
Domenica alle ore 22:30 i malconci Cowboys se la vedranno con gli altalenati Seahawks.
Ricordo che solo giovedì avremo ancora 5 ore di differenza nel fuso orario, poi da domenica saranno ristabilite le consuete 6 ed il ritorno ai canonici orari delle 19:00 e 22:30.


THU, OCT 29 - TIME (ET) - TV - LOCATION


Miami at New England - 8:25 pm - CBS - Gillette Stadium

SUN, NOV 1 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Detroit at Kansas City - 9:30 am - FOX - Wembley Stadium

Minnesota at Chicago - 1:00 pm - FOX - Soldier Field
Arizona at Cleveland - 1:00 pm - FOX - FirstEnergy Stadium
San Diego at Baltimore - 1:00 pm - CBS - M&T Bank Stadium
Tampa Bay at Atlanta - 1:00 pm - FOX - Georgia Dome
N.Y. Giants at New Orleans - 1:00 pm - FOX - Mercedes-Benz Superdome
Tennessee at Houston - 1:00 pm - CBS - NRG Stadium
Cincinnati at Pittsburgh - 1:00 pm - CBS - Heinz Field
San Francisco at St. Louis - 1:00 pm - FOX - Edward Jones Dome

N.Y. Jets at Oakland - 4:05 pm - CBS - O.co Coliseum
Seattle at Dallas - 4:25 pm - FOX - AT&T Stadium

Green Bay at Denver - 8:30 pm - NBC - Sports Authority Field

MON, NOV 2 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Indianapolis at Carolina - 8:30 pm - ESPN - Bank of America Stadium


- BYE WEEK -

Buffalo, Jacksonville, Philadelphia, Washington.


 _________________________________________________

---> Classifica NFL, Division per Division su NFL.com
---> Box Score & Highlights su NFL.com
_________________________________________________


---> Game Pass, tutte le info per seguire la NFL


- PROGRAMMAZIONE SU SKY - canali 203/204/205 (commento in lingua originale, orari Italiani)


Dirette:

Domenica 1 Novembre:- Ore 19:00 - Cincinnati at Pittsburgh (ch. 203)

Domenica 1 Novembre:- Ore 22:30 - Seattle at Dallas (ch. 205)

Lunedì Notte 2 Novembre:- Ore 02:30 - Indianapolis at Carolina (ch. 204)

(Repliche delle partite durante la settimana)


- PROGRAMMAZIONE SU Mediaset Premium Sport - canale 370/380 DDT a pagamento. (commento in lingua originale, orari Italiani)

Dirette:

Giovedì Notte 29 Ottobre:- Ore 01:30 - Miami at New England

Domenica Notte 1 Novembre:- Ore 02:30 - Green Bay at Denver

Lunedì Notte 2 Novembre:- Ore 02:30 - Indianapolis at Carolina

(Repliche delle 3 partite durante la settimana)

12 commenti:

  1. ... e bravo Bembo, anche tu ti unisci a noi mortali che abbiamo avuto l'opportunità di vedere la NFL dal vivo a Londra. Vedrai che spettacolo dentro e fuori dallo stadio .Ottima scelta della maglia ;-)

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni Fabio... buon viaggio e buona partita!

    Per la partita di stanotte, sì, è tutto scritto, 9 su 10 vincono i Pats. I Dolphins però arrivano, a quanto par di capire, parecchio determinati. Non hanno molte chances, ma qualcuna ce l'hanno, perché, se io fossi Brady, lo scontro tra la loro pass rush e la mia OL non mi lascerebbe tranquillo. Non so perché, ma se avessi un dollaro da buttare, stanotte lo giocherei su Miami.

    RispondiElimina
  3. Le uniche sconfitte divisionali degli ultimi anni i Pats le hanno avute da Miami...sarà dura ma anche secondo me ce la faranno, ma Brady no nstarà tranqull oa lanciare per 355 come domenica, ma lui l osa, che glielo dicco affare!!!
    Non è mica Tom T. per nulla!
    Speriamo che l ozi oPayton aspetti il week 9 per ritrovare la precisione perduta
    Bembo enjoy London, quest'anno volevo esserci ma non potevo, anno prossimo sicuramente ci sarò, magari sentiamoci prima che prendiamo i biglietti insieme e facciamo anche la gita insieme
    ciao
    Nic

    RispondiElimina
  4. Buon divertimento, vedrai che emozioni! Anche per me quest'anno prima partita NFL della vita. Ero al Financial Lincoln Field alla seconda di season against Cowboys. Non è proprio andata come mi auguravo (shit!), comunque una esperienza unica ed uno spettacolo imperdibile.

    RispondiElimina
  5. Giornata interessante, personalmente sono curiosissimo di vedere jets oakland, sono 2 tra le squadre che mi stanno impressionando di piu'. Poi vabbe', solita gufata contro i seahawks e go pack go finale (ma sara' durissima, a meno che lacy non faccia il lacy).

    RispondiElimina
  6. pensavo che miami potesse dare un po' di fastidio a brady, invece partita della serie "ma che siete venuti a fa". se non sbaglio l'attacco dei dolphins su 8 drive ha fatto 5 punt, 2 to e 1 td. la difesa a parte una discreta pass rush ha bucato placcaggi e coperture. tutto troppo semplice per i patriots che hanno anche mostrato un discreto running game. brady dritto dritto verso l'mvp, impressionante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi li ferma più questi?

      Elimina
    2. L'attacco di Miami ha giocato un solo drive, il primo del secondo tempo. Per il resto, sono stati indecenti, a questi livelli. A me la difesa dei Dolphins nel primo tempo non è dispiaciuta affatto, ma hanno giocato solo loro. Nel secondo tempo hanno ceduto, come è naturale che sia. L'infortunio di Cameron Wake (stagione finita) ha fatto passare i titoli di coda in anticipo, ed è forse la cosa peggiore della serata di Miami.

      Per il resto, Brady è, a oggi, mvp a mani basse. Incredibile.

      Elimina
  7. Buona partita, io sono stato al Metlife a vedere i Giants a Settembre, uno spettacolo pazzesco...una festa, buon divertimento

    RispondiElimina
  8. Grande !
    London town !

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, pur leggendo questo blog da quasi due anni. Sono un vecchio appassionato e vorrei farvi una domanda.
    ...e adesso?...completo la domanda. E adesso, dopo Packers-Broncos, dopo un Rodgers 14/22 e 77 ys ed un Manning 21/29 349 ys ed 1 intercetto, e la consueta dimostrazione di forza della difesa dei broncos; dopo aver espresso, qui ed ancor di più sul sito dell'NFL, forti dubbi e perplessità sul Manning 2015, qual è lo scenario? E' stato un caso, oppure Manning e Kubiak stavano studiando il modo di sfruttare tutto il potenziale offensivo? Perchè se è realmente questa Denver, attendo con ansia il Championship, per veder finalmente presi a calci i Pats, Belichick e Brady (con rispetto ehhh)

    RispondiElimina