giovedì 8 ottobre 2015

NFL Week 5 - Season 2015 - Orari Partite in TV

Quinto week della stagione, si iniziano a delineare le forze in campo e capiamo meglio quali vittorie possono essere più o meno pesanti.
Giovedì Houston proverà a battere i Colts, approfittando dell'assenza di Luck. Per Indianapolis il posto di QB sarà preso da Matt Hasselbeck, giocatore di esperienza, che nello scorso week end si è ben comportanto nella vittoria contro i Jaguars. Certamente, contro JJ Watt e compagni, dovrà reggere bene alla pressione della DL dei Texans.
Domenica alle 19, i Rams proveranno a fare l'ennesimo colpaccio. Questa volta avranno di fronte la franchigia più quotata della lega, ovvero i Packers. Interessante la sfida tra i Seahawks, in ripresa, e i Bengals, autori di un avvio di stagione straordinario. Niente male anche lo scontro divisionale tra i Browns e Ravens.
Alle 22:30 senza dubbio da seguire la sfida al Cowboys Stadium, dove i Patriots vorranno tornare alla vittoria dopo il turno di riposo.
Il Sunday Night ci propone un bel classico, con i 49ers che cercheranno il riscatto contro i Giants. La franchigia di New York, a differenza dei californiani, è in crescita e senza dubbio vorranno continuare a vincere dopo la bella prova mostrata a Buffalo.
Lunedì gli Steelers, ancora senza ben roethlisberger, cercheranno il riscatto dopo aver gettato al vento la partita, quasi vinta, contro i Ravens dello scorso giovedì.
Week di riposo per Carolina, Jets, Minnesota e Miami. Per i Dolphins un bye necessario, per riorganizzare il team, dopo il licenziamento dell'Head Coach Joe Philbin. Al suo posto è stato promosso, ad interim, Dan Campbell che era già l'allenatore dei Tight End.


THU, OCT 8 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Indianapolis at Houston - 8:25 pm - CBS - NRG Stadium

SUN, OCT 11 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Cleveland at Baltimore - 1:00 pm - CBS - M&T Bank Stadium
St. Louis at Green Bay - 1:00 pm - CBS - Lambeau Field
Buffalo at Tennessee - 1:00 pm - CBS - Nissan Stadium
New Orleans at Philadelphia - 1:00 pm - FOX - Lincoln Financial Field
Washington at Atlanta - 1:00 pm - FOX - Georgia Dome
Seattle at Cincinnati - 1:00 pm - FOX - Paul Brown Stadium
Chicago at Kansas City - 1:00 pm - FOX - Arrowhead Stadium
Jacksonville at Tampa Bay - 1:00 pm - CBS - Raymond James Stadium

Arizona at Detroit - 4:05 pm - FOX - Ford Field
New England at Dallas - 4:25 pm - CBS - AT&T Stadium
Denver at Oakland - 4:25 pm - CBS - O.co Coliseum

San Francisco at N.Y. Giants - 8:30 pm - NBC - MetLife Stadium

MON, OCT 12 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Pittsburgh at San Diego - 8:30 pm - ESPN - Qualcomm Stadium


- BYE WEEK -

Carolina, Miami, Minnesota, N.Y. Jets.


 _________________________________________________

---> Classifica NFL, Division per Division su NFL.com
---> Box Score & Highlights su NFL.com
_________________________________________________


---> Game Pass, tutte le info per seguire la NFL


 - PROGRAMMAZIONE SU Mediaset Premium Sport - canale 370/380 DDT a pagamento. (commento in lingua originale, orari Italiani)

Dirette:

Giovedì Notte 8 Ottobre:- Ore 02:30 - Indianapolis at Houston

Domenica Notte 11 Ottobre:- Ore 02:30 - San Francisco at N.Y. Giants

Lunedì Notte 12 Ottobre:- Ore 02:30 - Pittsburgh at San Diego

(Repliche delle 3 partite durante la settimana)

5 commenti:

  1. Scusa ma devi aggiungere che domenica fanno vedere tre partite in diretta Premium 2 in lingua italiana e 1 in lingua inglese, le due in lingua italiana sono : 19:00 Seahawks vs. Bengals e alle 22.25 Comboys Vs. Patriots mentre in lingua inglese alle 2.30 49ers Vs. Giants

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo visto la pubblicità di Cowboys- Patriots su Premium. Sicuro sia in italiano? Spettacolo... credevo le trasmettessero in inglese.

      Elimina
  2. niente, i texans manco senza luck riescono a battere i colts. comica la gestione del dualismo mallett-hoyer, da ribaltarsi dalle risate l'atteggiamento dell'appena panchinato mallett dinanzi ai bei drive dell'ex cleveland. io ci capisco poco, ma hoyer ha gambe e braccio, mallett mi pare un tronco inchiodato a terra.

    ps: l'anno scorso qualcuno voleva dare l'mvp a watt. giocatore fenomenale, miglior end della lega ma siamo sicuri che sia così forte? la difesa di houston è un colabrodo nonostante la sua presenza. al giorno d'oggi è troppo importante avere un gran qb, fossi nella dirigenza texana ci penserei parecchio al da farsi. inutile avere un mostro del genere se poi lo fai deprimere nelle sconfitte. un bel trade no?

    RispondiElimina
  3. La vendetta dell'ex. Andrè Johnson ha capito che era meglio cambiar squadra. Hasselbeck è un buonissimo secondo Qb (altro che Weeden, sigh) e malgrado qualche svarione, con Gore e il citato ex, sta portando i Colts fuori dal pantano in attesa del rientro di Luck, il quale si spera abbia meditato durante questo riposo forzato. Houston ha qualche problema (questa mi pare di averla già sentita!). Due Qb non eccezionali (grande stupidata di Hoyer sul passaggio intercettato alla fine), ma che hanno a disposizione Arian Foster (highlight della partita la sua corsa con cui si è sbarazzato del linebacker dopo aver evitato un primo tackle) e un rookie di buone speranze come il WR Hopkins da sfruttare. J.J. non si discute. Non può dare sempre il 200%.

    RispondiElimina
  4. hanno cominciato pure su sky a trasmetterle canale 204-205 ,

    RispondiElimina