giovedì 17 settembre 2015

NFL Week 2 - Season 2015 - Orari Partite in TV

Siamo già in trepidante attesa del secondo week dopo la prima giornata. Siamo ansiosi di capire se le prime impressioni sono giuste oppure no.
Si inizia con il Thuesday Night che vede la sfida divisionale tra Broncos e i lanciatissimi Chiefs. Secondo me Smith e compagni daranno un primo verdetto, ovvero Denver non è ai livelli degli anni passati. Per Manning sarà necessaria una OL che lo protegga maggiormente, altrimenti sarà una lunga stagione per la sua cervicale.
Domenica con ottime sfide alle nostre 19:00. Senza dubbio Patriots Vs Bills sarà una gara imperdibile per il comando della AFC East. Interessante anche Arizona at Chicago, con i Cardinals pronti a confermare le ottime impressioni di inizio stagione, mentre per i Bears siamo già ad un bivio dopo la sconfitta contro i Packers.
Alle 22:30 irrinunciabile la sfida tra Cowboys e Eagles, le due maggiori pretendenti per la NFC East.
Sunday Night con la riproposizione del championship NFC vinto dai Seahawks. Sembra però pendere dalla parte dei Packers la bilancia dei pronostici. Senza dubbio la seconda sconfitta per Seattle sarebbe un bel colpo alle loro ambizioni.
Il Monday Night un po' deludente, anche se sono curioso di vedere i Colts dopo la meritata sconfitta contro i Bills.

THU, SEP 17 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Denver at Kansas City - 8:25 PM - CBS/NFL - Arrowhead Stadium, Kansas City
 
SUN, SEP 20- TIME (ET) - TV - LOCATION

Houston at Carolina - 1:00 PM - CBS - Bank of America Stadium, Charlotte
San Francisco at Pittsburgh - 1:00 PM - FOX - Heinz Field, Pittsburgh
Tampa Bay at New Orleans - 1:00 PM - FOX - Mercedes-Benz Superdome, New Orleans
Detroit at Minnesota - 1:00 PM - FOX - TCF Bank Stadium, Minneapolis
Arizona at Chicago - 1:00 PM - FOX - Soldier Field, Chicago
New England at Buffalo - 1:00 PM - CBS - Ralph Wilson Stadium, Buffalo
San Diego at Cincinnati - 1:00 PM - CBS - Paul Brown Stadium, Cincinnati
Tennessee at Cleveland - 1:00 PM - CBS - FirstEnergy Stadium, Cleveland
Atlanta at New York Giants - 1:00 PM - FOX - MetLife Stadium, East Rutherford
St. Louis at Washington - 1:00 PM - FOX - FedEx Field, Landover

Miami at Jacksonville - 4:05 PM - CBSEverBank Field, Jacksonville
Baltimore at Oakland - 4:05 PM - CBSO.co Coliseum, Oakland
Dallas at Philadelphia - 4:25 PM - FOX - Lincoln Financial Field, Philadelphia

Seattle at Green Bay - 8:30 PM - NBC - Lambeau Field, Green Bay

MON, SEP 21 - TIME (ET) - TV - LOCATION

New York Jets at Indianapolis - 8:30 PM - ESPN - Lucas Oil Stadium, Indianapolis


 _________________________________________________

---> Classifica NFL, Division per Division su NFL.com
---> Box Score & Highlights su NFL.com
_________________________________________________


---> Game Pass, tutte le info per seguire la NFL


 - PROGRAMMAZIONE SU Mediaset Premium Sport - canale 370/380 DDT a pagamento. (commento in lingua originale, orari Italiani)

Dirette:

Giovedì Notte 17 Settembre:- Ore 02:30 - Denver at Kansas City

Domenica Notte 20 Settembre:- Ore 02:30 - Seattle at Green Bay

Lunedì Notte 21 Settembre:- Ore 04:30 - New York Jets at Indianapolis

(Repliche delle 3 partite durante la settimana)

8 commenti:

  1. le repliche di solito le danno il pomeriggio dalle 3 e mezza alle 5 dello stesso giorno

    RispondiElimina
  2. dopo averlo dato per bollito leggo qua e là " il ritorno di manning / l'uomo dei record"e penso a quante vite abbia peyton.
    mi vedo la partita e capisco: kc ha letteralmente buttato via la vittoria. sul 14-0 i chiefs hanno lisciato un int comodo comodo e subito dopo hanno subito il pari.
    verso la fine altro passaggiaccio di manning che avremmo intercettato tutti tranne abdullah (che invece non l'ha fatto). poi bel drive finale e 24 pari.
    con 36 secondi e 1 to ancora a disposizione palla a charles ( si poteva cercare il field goal della vittoria invece di puntare all'overtime) che fa fumble ritornato in meta.
    grande difesa i broncos, capace di tenere duro, pressare smith e creare turnover. ma manning continua a non convincermi.

    ps: seattle-gb. ANSIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto. KC e Manning mi hanno fatto la stessa identica impressione. Gli intercetti mancati sono stati incredibili. Ed erano passaggi veramente sbagliati, la linea stava tenendo, e Peyton non era sotto pressione.

      Condivido anche l'ansia per stanotte. Io spero tanto di sbagliarmi, ma per me Seattle è favorita... quante yards correrà Lynch?

      Elimina
    2. appena finito di vedere il partitone, che dire? ormai sta diventando una rivalry, e se gb avesse perso pure questa sarebbe sprofondata in un mix tra depressione e frustrazione. fin dall'inizio l'impressione è stata che capers avesse imbroccata la strategia giusta contro la bestia. non ho rivisto le statistiche finali ma penso che stia sotto le 50. se mi avessero detto una cosa del genere mi sarei fatto una bella risatona ma, come spesso noi tifosi packers dimentichiamo, ieri c'è stata l'ennesima dimostrazione che la gestione a green bay mira alla crescita del collettivo più che a tappare buchi con individualità presunte (cosa che avrei fatto io andando a pescare in free agency, meno male che faccio altro nella vita). il controllo verde-oro è proseguito a lungo, nel secondo tempo i seahawks c'hanno fatto girare un po' la testa evitando di correre con marshawn affidandosi alle read option di un gran bel wilson. la pressione su russell è stata insufficiente e siamo andati sotto. ma aaron è stato semplicemente divino: quando non gioca zoppo non lo fermi, nonostante le assenze di nelson (che si fa sentire eccome mannaggia) e il mezzo guaio di adams, a cui si è aggiunta la caviglia di lacy (non è la prima volta mi sa, comincia a preoccuparmi). bellissimi gli hard count del nostro 12 e l'assoluta coordinazione delle reazioni di tutti gli altri. non mi vengono in mente altri qb che gestiscono così il pre snap.

      menzione particolare per elliott: tutta quest'estate ho seguito gli aggiornamenti off-season su packers.com dove scrive un certo vic che è un piacere per gli occhi. beh è andato avanti per mesi con elliott e che succede? prima in casa e 2 turnover inventati da sto ragazzo, pazzesco.

      chiudo su bills-patriots e niners-steelers. dopo la prima giornata buffalo e sf mi avevano impressionato. non ho visto la partita di pittsburgh ma la prima sì. è stata una mattanza da parte dei patriots. i padroni di casa si sono mostrati completamente impotenti, eccitatissimi e autori di penalty su penalty, incapaci di pressare tom e di coprire con la loro secondaria. ahimè, non sono ancora pronti.

      Elimina
    3. Hai detto tutto tu... qualche nota a margine.

      - Seattle non ha avuto quasi nulla da Lynch, ma per la RO di Wilson noi non abbiamo mai avuto risposte. Qualcosa bisognerà fare. SF è l'ombra di se stessa, ma io ho ancora gli incubi se ripenso a Kaepernick...

      - Seattle deve risolvere la questione Chancellor (senza di lui non è la stessa difesa) e trovare il modo di integrare Graham nell'attacco. Non prendi un TE così per fargli fare i blocchi.

      - La nostra OL ha protetto bene Rodgers, ma Bakhtiari certe amnesie deve evitarle.

      - Ho la sensazione che Clinton-Dix sia meno preciso rispetto all'anno scorso. In compenso, Montgomery e Elliott mi sono parsi molto positivi. Per non dire di Starks.

      - Grande Matthews, come al solito.

      - Non sarà stata la miglior partita dei Seahawks, ma noi ne siamo usciti bene, nonostante una seria di infortuni inquietante. Quando è uscito Lacy, onestamente, non pensavo fosse possibile sopravvivere. Ma il fatto che io continuo a sottovalutare il 12 e l'impatto che ha sulla squadra. Incredibile, ancora una volta.

      Elimina
  3. Faccio un passaggio x un saluto a tutti i cari amici del blog. Purtroppo devo annunciare che causa motivi tecnici la consueta rubrica Here Chicago non andrà in onda x questa stagione.

    Non ho potuto quindi vedere i Bears e mi auguro di vederli a gennaio soprattutto perché cade il trentennale del SB.

    Gioco dei pronostici. Al SB Colts - Packers.
    Incognite assolute Eagles e Jets.
    Purtroppo non ho commentato prima di week 1 ma occhio alla sorpresa Rams. Seattle che potrebbe già andare 0-2 rimane la squadra da battere anche questo anno.

    Ciao a tutti
    Buona Nfl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Massi. No, mi dispiace che non potrai commentare i Bears come gli anni passati. Spero che comunque ogni tanto un commento agli articoli lo scriverai. Era un piacere leggerti.
      a presto.

      Elimina
    2. Ti ringrazio molto amico
      sicuramente continuerò a seguirti ciao

      Elimina