giovedì 7 novembre 2013

NFL Week 10 - Season 2013 - Intro e Orari Partite in TV

Eccoci al week numero 10, adesso la stagione volge verso l'ultima parte e ogni vittoria o sconfitta inizia a pesare. La partita del giovedì notte vede i Redskins far visita a Minnesota cercando una vittoria per riportarsi sulla scia di Eagles e Cowboys. I Vikings hanno ormai ben poco da chiedere alla loro stagione, ma la squadra vista domenica si meriterebbe più di un orribile 1-7 in classifica.
Domenica alle 19:00 purtroppo Sky non trasmetterà la NFL, ma l' NBA... Comunque i match più attesi saranno l'incontro divisionale tra i lanciatissimi Lions contro i Bears in ottima forma e morale dopo la vittoria in trasferta contro Green Bay, in più per Chicago ci potrebbe essere anche il ritorno anzitempo di Cutler in regia.
Cincinnati dopo il passo falso contro i Dolphins proveranno a riprendere l'ottimo cammino contro i campioni in carica dei Baltimore Ravens.
Alle 22 e 30 i Broncos di Peyton Manning apparsi un pò sottotono ultimamente, andranno in california contro i non eccelsi San Diego Chargers. 
La partita più interessante del week oltre a Detroit-Chicago è senza dubbio il Sunday Night tra i Dallas Cowboys e i New Orleans. I Saints si devono riprendere dalla sconfitta a sorpresa subita contro i Jets, mentre per la squadra di Romo è tempo di allungare sugli inseguitori per avvicinarsi al titolo divisionale e quei playoff, che per la squadra texana mancano da troppe stagioni.
Il Monday Night un pò sottotono con la sfida della Florida tra i Dolphins e i Buccaneers.

THU, NOV 7 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Washington at Minnesota   -  8:25 PM   -  NFL Network   -    Mall of America Field

SUN, NOV 10- TIME (ET) - TV - LOCATION

Seattle at Atlanta  -   1:00 PM  -   FOX   -  Georgia Dome
Detroit at Chicago  -   1:00 PM -    FOX    -   Soldier Field
Philadelphia at Green Bay -    1:00 PM   -  FOX   -    Lambeau Field
Jacksonville at Tennessee  -   1:00 PM   -  CBS  -   LP Field
St. Louis at Indianapolis -    1:00 PM   -  FOX -   Lucas Oil Stadium
Oakland at NY Giants  -   1:00 PM   -  CBS    -   MetLife Stadium
Buffalo at Pittsburgh -   1:00 PM  -   CBS    -    Heinz Field
Cincinnati at Baltimore  -   1:00 PM  -   CBS   -    M&T Bank Stadium

Carolina at San Francisco   -  4:05 PM   -  FOX    -    Candlestick Park
Houston at Arizona   -  4:25 PM   -  CBS   - U of Phoenix Stadium
Denver at San Diego   -  4:25 PM  -   CBS   -   Qualcomm Stadium

Dallas at New Orleans   -  8:30 PM  -   NBC   -   Mercedes-Benz Superdome

MON, NOV 11 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Miami at Tampa Bay    - 8:30 PM      -   ESPN  -   Raymond James Stadium


- BYE WEEK -

Cleveland, Kansas City, New England, NY Jets.


_________________________________________________

---> Classifica NFL, Division per Division su NFL.com
---> Box Score & Highlights su NFL.com
_________________________________________________



- PROGRAMMAZIONE SU SKY SPORT 3 - Canale 203 di SKY. (commento in lingua originale)
(Orari Italiani)


Giovedì Notte 7 Novembre:- Ore 02:30 - Washington at Minnesota

Domenica 10 Novembre:- Ore 22:15 - Denver at San Diego

Domenica Notte 10 Novembre:- Ore 02:30 - Dallas at New Orleans

Lunedì Notte 11 Novembre:- Ore 02:30 - Miami at Tampa Bay



- PROGRAMMAZIONE SU ITALIA 2 - Canale 35 Digitale Terrestre. (commento in Italiano).
(Orari Italiani)



Domenica 10 Novembre:- Ore 22:30 - Houston at Arizona

Lunedì 11 Novembre:- Ore 13:40 - Dallas at New Orleans (Differita)

Martedì 12 Novembre:- Ore 13:40 / 23:40 - Miami at Tampa Bay (Differita)

9 commenti:

  1. Concordo pienamente : la partita più interessante è senza dubbio Bears - Lions : qui anche ai tifosi di Green Bay conviene tifare Chicago, laddove una vittoria dei Lions li manterrebbe in testa alla division di ferro ma con un calendario molto più facile e senza infortuni nel rooster tra gli uomini chiave.

    Eagles - Packers : contro i Bears il qb Rodgers si infortuna dopo un minuto. McCarty tira a sorte tra le riserve per scegliere chi dovrà sostituirlo in cabina di regia. Ne esce Mr Seneca che sembra aver provato a lanciare 3-4 volte in vita sua. Se l'head coach dei Packers non ha poteri taumaturgici prevedo una vittoria senza troppe difficoltà di Philadelphia.

    Cow Boys - Saints : match interessante - e per testare quanto valgono Breese e company - e per capire (ma sarà impossibile) se Dallas quest'anno ce la fa ad andare ai playoff. Sottolineo impossibile per la squadra più incostante dell'intera NFL.

    Anch'io sono curioso di rivedere all'opera Payton Manning. Nell'ultima gara aveva paura che si rompesse a metà da un momento all'altro. Da maneggiare con cura per Jack del Rio.

    Buccaneers - Dolphins : derby della Florida che all'apparenza non dovrebbe prevedere sorprese. I Dolphins lanciati in una corsa con i Jets all'inseguimento dei Patriots per un posto in wild card e Tampa Bay la peggiore squadra della lega ; l'istinto però mi dice che Tannehill e compagnia faranno di tutto per complicarsi la vita nel monday night, as usual...

    Buon week 10 a tutti, ciao

    RispondiElimina
  2. Sembra che ITALIA2 abbia cambiato programmazione e con un minimo di buon senso ci proponga 49ers - Panthers, decisamente più interessante di Texans - Cardinals. In compenso sembra non diano la differita di Cow Boys - Saints...

    RispondiElimina
  3. Nell'anticipo i Redskins danno pre-addio ai playoff con la sconfitta con i Vikings. Per RGIII mi auguro una miglior gestione da parte del head coach per il finale di stagione onde preservarlo da infortuni per la prossima.

    Sono curioso di rivedere i 49ers domenica sera. Per me rimangono la squadra da battere con il rooster meglio equipaggiato della lega.

    See you on sunday, ciao

    RispondiElimina
  4. As usual Sky sceglie altri appuntamenti alle 19 troppo spesso, ok che l'NBA è magica, io stesso ne ero super appassioanto, ma abbiamo fino al 22 Giugno per gustarcela suvvia..l'NFL dura maledettamente poco e come giustamente diceva Fabio siamo nella seconda parte della stagione, quella che conta per l'olimpo e si dovrebbe inserire una partita in più..non toglierla.
    Detto questo sono molto amareggiato per i miei Packers..e sentire Massi che da buon Beras gongola mi scavo ancor più la fossa..peccato, sfiga nera davvero speriamo di salvare la pelle lo stesso...ma non posso proprio tifare Chicago..e ci vediamo al week 17 al Soldier con le squadre speriamo al completo..altra musica rispetto al MNF scorso
    Buaona NFL a tutti voi e a domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Nico,

      dopo il primo drive dei Packers mi sono detto "qui prendiamo una batosta mai vista". Poi si è rotto Rodgers e i Bears - nonostante la difesa irriconoscibile - ce l'hanno fatta. Detto questo auspico anch'io che la partita dell'ultima week al Soldier Field presenti le squadre con tutti gli effettivi in campo e con i Lions possibilmente dietro.

      Buone partite, ciao

      Elimina
  5. Anch'io sono tifoso dei Packers...un infortunio dietro l'altro....disastro...speriamo nella tenuta della squadra in queste due o tre match....
    Comunque S.Francisco e Carolina é stata una partita poco spettacolare dal punto di vista dell'attacco, ma esaltante per quanto riguarda le difese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, gara gagliardissima delle difese. Sicuramente Italia2 preferirebbe partite altamente spettacolari per attirare pubblico, ma per gli appassionati quella di ieri è stata decisamente apprezzabile!

      Elimina
    2. Concordo pienamente : partita davvero interessante dal punto di vista tattico. Da prendere appunti. Panthers piacevole sorpresa, 49ers sotto le aspettative in attacco.

      Elimina